4 pensieri riguardo “Auguri di Buona Pasqua.”

  1. ciao scusa se ti disturbo, anche io dovrò migrare con il blog, tiscali chiude…. “papaverirossi.blog.tiscali.it ” ; volevo chiederti questo tuo nuovo blog è a pagamento? non sono esperto , è difficile da impostare? scusa ancora, ciao.

    "Mi piace"

    1. Ciao, nessun disturbo. Dopo ben 14 anni che avevo il bog su tiscali e oltre DUE MILIONI DI PAGINE VISTE anche io sono passato qua. Sostanzialmente, seguardi bene la piattaforma di base, intendo molte impostazione, è molto simile a quella di tiscali. La versione base, cioè NON a pagamento, non è difficile e se non hai grosse pretese può andare bene.
      Le versioni a pagamento, a mio giudizio un pò care per un blog e spazio di dominio sono sicuramente più ESTROSE E ORIGINALI ma almeno a me è sufficiente questa. .
      La Migrazione: per quanto WP confermi come avvenuta se avevi tantissima roba su Tiscali ( io oltre 2400 articoli ) non tutti vengono importati. SE guardi bene i miei post successivi a questo che è il primo su WP sono del 2011. Ma io io su tiscali avevo scritto anche 2014 2017 208 ecc. Questo secondo me perche lo spazio concesso è inferiore a quello di tiscali o se no alcuni dati non combaciano con Tiscali.
      Ciao. Gianluca Fiesoli

      "Mi piace"

  2. Ti ringrazio per gli Auguri, contraccambio con tutto il cuore e ti ringrazio per la risposta 🙂 , capisci anche tu , quanta sofferenza “il dover lasciare ” tutto lì…. ” ci lascio veramente il cuore. mi ha fatto piacere conoscerti, grazie ancora.

    "Mi piace"

    1. Sai purtroppo il marketing la fa da padrone e anche Tiscali se hai seguito con attenzione la sua storia non va tanto bene quindi, i rami secchi, ( per loro ) li tolgono. Non sarà la prima e nemmeno l’ ultima.
      Buone festività, Fiesoli.

      "Mi piace"

Lascia un commento