Champions: gironi impegnativi per le milanesi.

Alla vigilia della finalissima europea tra Internazionale Milano e Atletico Madrid, a Montecarlo si sono svolti i sorteggi dei gironi eliminatori della Champions League edizione 2010 / 2011, quest’ anno orfana di numerosi club blasonati e che si concluderà a Wembley nel prossimo 28 di maggio.

Ripetersi non sarà facile. L’ Inter di Benitez che ha la possibilità di continuare un ciclo prestigioso e forse unico, non è stata particolarmente facilitata dall’ urna dell’ Uefa.

Con i nerazzurri giocheranno i tedeschi del Weder Brema, gl’ inglesi del Tottenham, e gl’ olandesi del Twente. Ci sarà da sudare per qualificarsi poiché sono tutti collettivi di buon livello.

Anche il Milan dovrà faticare. Scontro di antichi ricordi con il Real Madrid, quest’ anno parzialmente rinnovato dalla guida di Josè Mourinho, poi l’ Auxerre che ha eliminato lo Zenit di Luciano Spalletti e infine l’ Ajax. Più agevole il cammino della Roma, se si esclude il Bayer Monaco, Basilea e Cluj sono sicuramente alla loro portata.

 

___________________

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...