Nikon Italia: le nuove procedure della spedizione del materiale in assistenza.

Nikkor lentiNikon Italia comunica la nuova procedura di spedizione materiale in assistenza.

 

Al fine di offrire un servizio di elevata qualità e valorizzare il rapporto con il nostro Staff, si informa che Nital  ha  realizzato  un nuovo servizio WEB per la gestione del materiale da spedire in assistenza.
E’ ora possibile gestire gli ordini di riparazione direttamente dalla propria area riservata.

La nuova area personale è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.npsitalia.it/servizi/

Una volta effettuato l’accesso, con la propria username e password, sarà possibile selezionare il campo “invia riparazione a LTR Service”.

Sarà quindi visualizzabile il modulo per la richiesta dell’ordine di assistenza, da compilare in tutti i suoi campi.

Una volta inserito l’ordine, sarà possibile scegliere se effettuare la spedizione con il corriere convenzionato DHL, per una spedizione assicurata e gratuita per i prodotti coperti da garanzia. A registrazione confermata verrà inviata una segnalazione al corriere DHL, che verrà a ritirare il pacco al vostro indirizzo, quello indicato sulla vostra scheda personale NPS.

Selezionando “no” non verrà inoltrata nessuna prenotazione al corriere e il trasporto dovrà essere a vostra cura.

Inserite il web order e la riparazione dentro al sacchetto giallo (priorità NPS) che avete ricevuto. (chi ne fosse sprovvisto può richiederlo all’indirizzo nps@nital.it).
Attenzione questo è solo un sacchetto che consente all’interno del laboratorio di riconoscere subito una riparazione NPS, non è adatto per la spedizione. Ricordatevi sempre di imballare bene ed in modo superprotetto le riparazioni spedite. Nital non risponde dei danni avvenuti durante il trasporto.
IMPORTANTE. Vi ricordiamo che sarà possibile spedire  esclusivamente l’attrezzatura registrata nella propria area personale NPS. Prima di spedire del materiale quindi assicuratevi che sia presente nell’elenco ed in caso contrario registratelo.
Vi preghiamo, inoltre, di verificare la correttezza dei dati personali ed in caso di anomalie di contattarci al più presto a  
nps@nital.it

Per assicurarsi che nel nuovo sistema WEB  tutti i vostri dati siano stati importati correttamente, vi preghiamo di verificare la lista dei prodotti registrati e provvedere ad aggiungere l’attrezzatura in non ancora registrata.

Indicate sempre il difetto del prodotto inviato e possibilmente date una preaccettazione del preventivo del costo della riparazione.

Stampate il web order della riparazione e l’etichetta di spedizione sull’ esterno del pacco utilizzate anche l’etichetta adesiva gialla che avete ricevuto con i sacchetti gialli.
Non possiamo intervenire per solleciti o eventuali aiuti se i materiali non risultano registrati nella vostra scheda Nps.

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