” Letters to Juliet “, con il miglior rosso italiano….

j0438569I VINI DI VILLA POGGIO SALVI NEL FILM “LETTERS TO JULIET”

VILLA POGGIO SALVI annuncia la sua collaborazione nel film “Letters to Juliet” (Lettere per Giulietta) tramite la fornitura dei propri prodotti sul set

“Letters to Juliet” è un film prodotto dalla Summit Entertainment, diretto da Gary Winick starring Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Gael Gracia Bernal, Christopher Egan, Franco Nero; il film ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 14 maggio, e sarà presto distribuito in tutti il mondo.
La presentazione ai giornalisti è avvenuta a Verona dal 30 aprile al 3 maggio scorsi, con la partecipazione di 150 giornalisti statunitensi e internazionali, attori e produttori; oltre alle comuni attività di promozione, si sono svolti eventi e manifestazioni legati alla cultura, al cibo, alla moda, al design ed altri aspetti della cultura italiana.
Villa Poggio Salvi ha fornito il vino utilizzato sul set, in particolare in una scena in cui i personaggi Sophie (Amanda Seyfried) e Victor (Gael Garcia Bernal) bevono del vino nella cucina del ristorante Pontecorvo, locale che Victor ha intenzione di aprire a New York. Bottiglie dello stesso vino sono utilizzate anche come sfondo nella scenografia dello stesso ristorante.
Villa Poggio Salvi ha partecipato all’evento stampa fornendo vini quali Aurico e Vermentino per i buffet tenutisi presso l’hotel Baglioni Due Torri, ed organizzando una serata di degustazione al termine del duro lavoro diurno.

Un sommelier di Villa Poggio Salvi ha descritto le caratteristiche di tre vini, il Brut Rosé, il Morellino di Scansano ed ovviamente il noto Brunello di Montalcino… Victor avrebbe adorato quel vino !

Riguardo la Summit Entertainment, LLC

La Summit Entertainment, LLC è un’azienda cinematografica e teatrale di livello internazionale. Lo studio gestisce tutti gli aspetti legati al marketing, alla distribuzione e alla vendita internazionale di opere proprie o acquisite. La Summit Entertainment, LLC produce mediamente 10-12 film all’anno.

La Biondi Santi SpA (www.biondisantispa.combsinfo@biondisantispa.com – 0577/847121), che cura tutti gli aspetti commerciali della Biondi Santi Tenuta Greppo e di Villa Poggio Salvi, mette a disposizione agli appassionati di tutto il mondo i vini delle due aziende.

______________

2 pensieri riguardo “” Letters to Juliet “, con il miglior rosso italiano….”

  1. @Graphic Emotions

    Non era difficile……..lo volevo perchè da circa tre mesi gl’ accessi sono aumentati un pò e sopratutto si sono stabilizzati anche quando non viene incluso nessun post in un giorno.
    Però devo dire che avevo anche montato google analitycs ma il codice non viene riconosciuto pertanto non legge i dati.
    Non capisco perchè.
    Comunque va bene così.
    Saluti.

    "Mi piace"

Lascia un commento